Bovolone (VR), Italia
Nuova referenza radiante in provincia di Verona, a Bovolone.
7 gruppi combustione OHA modulanti ad inverter per il riscaldamento degli stabilimenti produttivi di una nota vetreria a Verona.
Chi sceglie il sistema radiante per riscaldare i propri ambienti industriali adotta una soluzione in grado di garantire un comfort naturale a tutte le persone che vi lavorano all'interno, ottimizzando in questo modo anche la produttività aziendale.
Questo perché i tubi radianti imitano un principio naturale di cui l'essere umano usufruisce tutti i giorni ovvero il calore solare.
Inoltre l'assenza di polveri in sospensione determina un'aria più pulita e ambienti più salubri rispetto ai tradizionali sistemi di riscaldamento industriale.
Grazie a questa soluzione si ottiene un rilevante risparmio energetico oltre al vantaggio di poter riscaldare solo determinate aree dei capannoni, evitando così sprechi e consumi inutili.
L'installazione e la manutenzione di tali impianti è facile e veloce, riducendo in questo modo i costi di posa in opera e di intervento.
Soluzioni personalizzate per la tua azienda e la tua abitazione.
Richiedi preventivo *© 2024 Systema S.p.A. nastri radianti, radiatori a gas, assorbitori a gas, tubi radianti | Mappa del sito | Privacy & Cookie Policy
C.F. e P.Iva 02036480289 | R.E.A. di Padova n. 199339 | Capitale Sociale € 1.500.000,00 i.v. | A Digital Project by Bizen